Assolutamente da visitare! all' interno anche un bel ristorantino....
Svelato il mistero della bella addormentata di Palermo
SCIOCCANTE... ULTIMO MINUTO Fantasma nel castello di Mesagne (BR)
Scioccante scatto fotografico fatto pochi minuti fa nel castello di Mesagne dal gruppo di Misteri del Sud.
Nel presto pomeriggio a Mesagne per la prima volta il castello é stato aperto interamente al pubblico, luoghi come segrete, carceri e terrazze solo nella giornata di oggi erano visitabili gratuitamente a tutti.
Non potevamo farci scappare questo evento unico e armati di videocamere e macchine fotografiche abbiamo iniziato gli scatti e le riprese che ci hanno portato a questo grande risultato.
Fotografato all' interno delle stanze nobili, un piccolo essere con testa, occhi, naso e bocca molto visibili, che sembrano formare un teschio umano.
Lo potete ammirare in basso a destra della foto, e con alcune tarature dei contrasti e delle luci fatte immediatamente in studio è stata realizzata la prima foto.
Prima foto - tarata
Seconda foto originale
Dopo aver analizzato la foto, in seguito a delle modifiche realizzate sula base di contrasti e saturazioni, mi sono accorto che alcune presenze infestavano la stanza.
Partendo dalla parte sx della foto, grazie ai diversi toni di colore, ho subito distinto due visi, se così possono ex definiti.
In blu una faccia con contorni specifici, sulla quale vengono chiaramente scanditi occhi, naso e bocca; in basso, invece, di color rosso, vi è una sagoma che a dir si voglia assomiglia ad una sorta di demone. Di fatti i tratti sono più pronunciati, ben diversi dai comuni lineamenti "umani" e inoltre si può notare subito la presenza di CORNA.
Procedendo nell'analisi della foto, al centro, nella colonna in verde, risalta subito la presenza di una testa ed un busto.
Anche questa volta l'immagine ha dei particolari ben evidenti: occhi, bocca e scendendo in basso addirittura le costole.
Procedendo verso la dx ho notato un altra presenza"demoniaca" .
Come quella precedente (in rosso a sx) , anche questa presenta delle corna e una bocca più pronunciata.
Ma ciò che ha suscitato più attenzione è stato il vedere un viso riflesso nella finestra (foto originale).
In un primo momento ho pensato fosse sicuramente qualcosa presente nella stanza riflessa nel vetro, ma guardando bene e applicando uno zoom in quella zona della foto, si nota proprio un viso con le sembianze e tratti somatici umani.
Se fosse solo qualcosa di riflesso o anche la semplice persona che ha scattato la foto, come si spiega il fatto che nella finestra appare un viso" in primo piano"?
Dov'è la persona o oggetto interessati nel riflesso in quel finestrotto?
Dovrebbe essere talmente vicina a quest'ultimo da risultare anch'essa visibile in foto.
Credo che tutte queste immagini non siano solo frutto dell'immaginazione o di semplice suggestione.
Non si tratta di macchie o di immagini non definite, ma di vere e proprie teste.
Lecce
Misteriosa malattia ulivi, rischio di danno paesaggistico e di produzione, per centomila esemplarisull'estensione di 8000 ettari in contrada Castellana, Feudo di Alezio.
Templari a Spinazzola (BT) Story
Il testo del filmato è stato tratto dal libro "I templari a Spinazzola" di Antonio Carrabba. Alcune immagini sono state tratte da google.